A Lacanche, villaggio della Borgogna, l’antica tradizione nella lavorazione dei metalli, la fabbricazione di forni e apparecchi da cucina, perdura fin dal XIX secolo.
In sintonia ai valori del territorio nascono le importanti cucine Lacanche per offrire agli chef professionisti ed agli amanti della cucina i migliori strumenti per esprimere il proprio talento.
Ogni gruppo cottura viene realizzato individualmente secondo le richieste specifiche del cliente, che può scegliere da un’ampia gamma di modelli, dotazioni optional e finiture.
Ecco due fra i numerosi optional offerti:
La Plancha
Con la sua superficie perfettamente liscia, la plancha è lo strumento ideale per una cottura “a contatto” rapida e precisa. È indicata per una grande varietà di alimenti: dalle verdure al pesce, dai crostacei alle fettine di carne – o magari di foie gras senza uso di grassi. La temperatura di cottura può essere regolata con la massima precisione.
L’armadio scaldavivande
Un accorgimento pratico per riscaldare o tenere in caldo i piatti da portata e i cibi già pronti, ma anche per la cottura a bassa temperatura fino a 100°.